Ci siamo, siamo pronti per la XX edizione della Milano Marathon. Quest’anno per Gulliver correranno 75 persone: 18 staffette da 4 runner ciascuna più 3 maratoneti.
Vuoi seguire l’evento con noi? Saremo presenti con il nostro stand al Marathon Charity Village dei Giardini Indro Montanelli di Milano (M3 Turati) sabato 1 e domenica 2 aprile.
I nostri runner
I runner che correranno per Gulliver saranno 75, 72 in staffetta e 3 maratoneti. Le staffette sono 18 e tra di esse ci sono nomi noti: 1 di Timberland, 2 di Parallelo42, 2 di Struqture, 1 di Nielsen, 4 staffette della EcoRun Varese, 1 di operatori ed ospiti del Centro Gulliver e 7 di amici e sostenitori.
Il progetto solidale
Si chiama “Tutti in piedi sul divano” ed è il progetto solidale a cui saranno devoluti i fondi raccolti.
Obiettivo è quello di rinnovare completamente l’arredo delle comunità terapeutiche nella nostra sede di via Albani a Varese: nuovi divani, tavoli, sedie, mobilio. Uno stile tutto nuovo ma soprattutto attento alla sicurezza dei nostri ospiti.
Siamo convinti che non ci sia sensazione più bella che quella di “sentirsi a casa”: il nostro obiettivo è rendere l’accoglienza e la permanenza dei nostri giovani ospiti più familiare e costruttiva possibile.
Grazie a…
Per gli allenamenti:
Alessandro Maslowsky
EcoRun Varese
Per il pacco gara:
Fody Eco Social Fabrics
Orti di Bregazzana
Legù
Frutta Più
Ernesto Brusa Antica Fabbrica di Confetti
Dinamo
Farmacie Celesia
Scenic Trail
Nau
Per il pranzo:
Love in the Kitchen di Marco Dossi Chef
Per i massaggi post gara:
Studio di Massoterapia Valentina Decataldo
Gli sponsor:
Pizzoni Modern Office
Nau
Eramo & Associati