Nel pomeriggio di mercoledì 26 giugno si è svolta l’Assemblea dei Soci di Centro Gulliver, in cui sono stati approvati i Bilanci d’Esercizio e Sociale dell’anno 2023 e sono state rinnovate le cariche sociali.
EMILIO CURTO’ RESTA PRESIDENTE
Rinnovato tutto il Consiglio d’Amministrazione, che resterà in carica per un altro triennio, confermando alla Presidenza Emilio Curtò. Confermati anche, nel ruolo di Vice Presidente, Roberto Fanzini e come Consiglieri Filippo Bianchetti, Giorgio Stabilini ed Elisabetta Brusa.
La conferma arriva anche per il Collegio Sindacale, in cui permarrà la figura di Alessandro Di Gregorio come Presidente, insieme ai Componenti Alberto Conta ed Eliana Biunno.
APPROVATO IL BILANCIO SOCIALE
L’Assemblea ha approvato, dopo i rispettivi presentazione e confronto, sia il Bilancio d’Esercizio che il Bilancio Sociale dell’anno 2023. Il Bilancio Sociale ha messo in risalto l’impegno di Centro Gulliver nell’essere una presenza importante sul territorio, lanciando messaggi ed iniziative di inclusione, accoglienza e sensibilità verso la comunità e nei confronti dei giovani.
L’importanza e la dedizione dimostrate da Centro Gulliver sono state l’incipit della Lettera del Presidente, in cui Emilio Curtò si dichiara soddisfatto di quanto fatto nel 2023: “Ci siamo lasciati, lo scorso anno, con l’impegno, che era anche un augurio, di fare grandi cose insieme, convinti che ‘il meglio dovesse ancora venire’. La dedizione al nostro lavoro ci ha premiato e, dopo anni difficili, finalmente chiudiamo un esercizio pienamente soddisfatti di quanto fatto”.