Una storia di cura, intesa come atto di responsabilità, quella che dà il via alla stagione teatrale di Carrozze Hub, che inizia oggi venerdì 25 ottobre alle ore 21.00.
La rassegna teatrale, curata da Stefano Orlandi e intitolata Sorvolando il confine, inizia con lo spettacolo La vita davanti a sé, interpretato dalla talentuosa attrice Arianna Scommegna, che per l’occasione sarà accompagnata dalla fisarmonicista Giulia Bertasi.
LO SPETTACOLO
Ispirato dall’omonima opera letteraria di Romain Gary, lo spettacolo vedrà la lettura recitata di essa da parte della Scommegna, che porterà gli spettatori nella Belleville multietnica degli anni ’70. In questo scenario prende forma l’amicizia tra un bambino, Momò, e Madame Rosa, ex prostituta che accudisce bambini altrimenti destinati all’orfanotrofio. Il legame che nasce tra i due, eterno e inossidabile, verrà raccontato dalla voce narrante dell’attrice e dall’accompagnamento musicale della fisarmonica di Giulia Bertasi, insieme le due artiste fondono musica e parole per dare forma ad un inno di vita e all’amore.
INFO E BIGLIETTI
Per partecipare allo spettacolo, in forma gratuita, è possibile prenotare QUI e scaricare il proprio biglietto.
Per informazioni, contattare: carrozzehub@gulliver-va.it