Una Cena all’insegna della Bellezza

Si è svolta mercoledì 4 dicembre la prima cena solidale di Centro Gulliver, in cui è stato lanciato ufficialmente il progetto Obiettivo: Bellezza. Alla cena i partecipanti e sostenitori hanno potuto conoscere lo scopo del progetto, che è quello di rinnovare gli arredi delle nostre comunità residenziali e la qualità della vita degli ospiti di esse.

OBIETTIVO: BELLEZZA

L’abbellimento degli spazi delle nostre comunità non sarà solo estetico, ma anche etico e sostenibile. Infatti, tra i materiali che verranno acquistati grazie ai fondi raccolti, ci saranno elementi (come le illuminazioni) che avranno lo scopo di ridurre i consumi ed abbattere i costi, in modo da poter concentrare ancora più energie e risorse sulla vita dei nostri ospiti nella comunità.

Gli ospiti sono stati al centro della cena, perché Obiettivo: Bellezza nasce apposta per migliorare la qualità della loro vita nelle nostre strutture. Un ambiente curato, armonioso ed accogliente aiuta gli ospiti a ritrovare fiducia in sé stessi e a guardare con più speranza al futuro.

LA CENA

La cena si è svolta in un’atmosfera conviviale e ricca di condivisione, in cui i partecipanti, tra cui il sindaco di Varese Davide Galimberti, hanno elogiato lo scopo del progetto ed hanno sostenuto positivamente il suo lancio.

La Cena si è svolta grazie alla cucina degli Orti di Bregazzana – Progetto di Agricoltura Sociale, che ha preparato la cena a base di prodotti sostenibili, e al team di Carrozze Hub, coordinati insieme da operatori e responsabili delle comunità, che hanno svolto le attività di servizio durante la serata.

 

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!