Fai crescere la coalizione di comunità del Centro Gulliver

All’interno del progetto ParlaMI-VAtuttobenefinanziato da Fondazione Cariplo, è nata la Coalizione di comunità coordinata dal Centro Gulliver: una collaborazione di enti ed organizzazioni che lavorano insieme per uno scopo comune. Si è costituito il Board della coalizione: un gruppo di lavoro che ha iniziato ad incontrarsi stabilmente, in questo secondo anno di progetto, con l’obbiettivo condiviso di promuovere la salute dei giovani.

COALIZIONE DI COMUNITÀ

La coalizione di comunità vuole offrire e garantire nel tempo, occasioni concrete e momenti aggregativi, nonché attività di sensibilizzazione su tematiche specifiche, quali gli stili di vita, oltre alla possibilità di presa in carico psicologica all’interno dei servizi erogati dal Consultorio Familia Forum del Centro Gulliver.
Anche tu, come azienda, scuola, ente del terzo settore, associazione sportiva, parrocchia, associazione culturale, che condividi il nostro interesse verso la salute dei ragazzi adolescenti, puoi fare la differenza, mettendo a disposizione di questa coalizione nascente il tuo tempo, i tuoi spazi e le tue risorse per ideare, insieme a noi, iniziative rivolte ai giovani.
Come puoi farlo? Visiona l’accordo di collaborazione sottoscritto dai membri del Board della coalizione e compila il Form sottostante, ti ricontatteremo per parlare di cosa potremmo fare insieme.

FORM DI ADESIONE

Per aderire alla coalizione di comunità CLICCA QUI e compila il form.

ParlaMI-VAtuttobene è un progetto in partnership con Aiutiamoli – Progetti di Salute Mentale e Istituto Mario Negri, con il sostegno di Fondazione Cariplo.

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!