Campagne
Nel cuore del Centro Gulliver, dove ogni giorno giovani come Marzia trovano il coraggio di affrontare le loro tempeste personali, nasce il progetto “Obiettivo: bellezza”. Questo progetto ha un unico grande scopo: trasformare gli spazi delle comunità residenziali in ambienti accoglienti, funzionali e armoniosi, per promuovere il benessere e accompagnare ogni ospite verso un futuro di opportunità e speranza.
Scopri come contribuire al progetto “Obiettivo: bellezza” e aiutaci a costruire un Centro Gulliver dove ogni giovane possa riscoprire il proprio valore e vivere in un luogo che rispecchi armonia e proporzione.
Una casa. Casa Futura, qui a Varese. Quella casa, quella famiglia, quella speranza che tante giovani donne e giovani mamme hanno perso o non hanno mai avuto. Quel posto sicuro dove, con le loro difficili storie di sofferenza, esclusione e fragilità, possono trovare ascolto, sostegno, supporto psicologico e tutti gli strumenti terapeutici, formativi, educativi di cui hanno bisogno per costruire un futuro migliore.
Dona anche tu a tante ragazze e mamme una casa, un luogo dove la loro fragilità diventa forza!
Con “Tutti in piedi sul divano” desideriamo rinnovare completamente l’arredo delle comunità terapeutiche nella nostra sede di via Albani a Varese: nuovi divani, tavoli, sedie, mobilio. Uno stile tutto nuovo ma soprattutto attento alla sicurezza dei nostri ospiti.
Siamo convinti che non ci sia sensazione più bella che quella di “sentirsi a casa”: il nostro obiettivo è rendere l’accoglienza e la permanenza dei nostri giovani ospiti più familiare e costruttiva possibile.
Che sia in cucina, davanti ad una tela con un pennello, su un palco, con la creta o un filo di lana, cerchiamo sempre di mettere in circolo desideri e potenzialità all’interno dei nostri laboratori creativi. Per offrire integrazione e la miglior qualità di vita possibile.
Noi abbiamo tanta energia, tu puoi aiutarci ad aumentarla. Con il tuo sostegno potremo essere autonomi nel realizzare il nostro progetto, grazie all’acquisto dei materiali. Insieme faremo grandi cose.